Psiconauta (Reloaded) 2.0

imageNel 2016 ho deciso di fare una pazzia. Ricostruisco tutto il mio blog per farlo diverso, migliore spero. Ho deciso di lavorare solo sul bianco e nero, su contenuti meno diary-like e di proiettare me stesso e le mie passioni su di un prodotto web che mi ha molto appassionato negli ultimi anni. In particolare mi occuperò di musica, neve, moto e psichiatria/psicologia. Stop. D’altra parte queste quattro “cose” sono quelle che permeano di piú la mia vita, che mi fanno battere il cuore e che mi spingono a vivere con grande entusiasmo. Chi mi ha seguito in questi primi 3 anni vedrá ripubblicati, all’inizio, i post che sono stati letti di piú per poi vederne aggiungere di nuovi nel corso dell’anno. Non aggiungo altro anche se molte novitá verranno svelate piano piano.

Buon Natale 2016 e Buon Anno a tutti!  

Licenza Creative Commons
Psiconauta_ di_Valerio Rosso è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.psiconauta.org.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.psiconauta.org.

3 comments on “Psiconauta (Reloaded) 2.0”

  1. Alex scrive:

    Ciao marco, tutto bene? ma il blog di prima? Dove le vedo le tua previsioni??

    1. redkord scrive:

      Ciao ragazzi! Sono il creatore del Blog… tra poco torniamo online! Pazientate solo un pochino!!! A presto e Buon Natale!

    2. Valerio Rosso scrive:

      Ciao Alex. Il Blog è stato rinnovato…!!! Spargi la voce e venite ancora a discutere di neve e gelo! Buone Feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *